Aperto a tutti da fine maggio a metà settembre

Ristorante Maremosso

Aperitivi: dalle 18.00
Cena: dalle 19.30 alle 23.00

STORIA E FILOSOFIA

Stile, ricerca e gusto contemporaneo. Questi sono gli ingredienti del Ristorante Maremosso, un ambiente intimo e essenziale sulla terrazza dell’Hotel Du Parc, proprio di fronte al Club Hotel.
Ci piace sperimentare senza dimenticare da dove veniamo: la cucina del Maremosso è un mix sapiente di tradizione e creatività, il frutto di una contaminazione accurata che tende alla perfetta armonia dei sapori. Una personale evoluzione dei piatti storici con alla base la grande conoscenza della materia prima che va incontro ad accostamenti insoliti per dar vita a proposte originali di sorprendente equilibrio. Un vero e proprio invito al viaggio.

Aperto a tutti da fine maggio a metà settembre

Aperitivi: dalle 18.00 | Cena: dalle 19.30 alle 23.00

Felici di stupirvi

4 motivi per sceglierci

stile, ricerca e gusto contemporaneo

La cucina

Il pesce è il protagonista assoluto del menù del Maremosso: se siete amanti delle certezze non potete non provare la nostra meravigliosa frittura, se invece preferite la scoperta ed essere piacevolmente sorpresi lasciatevi ispirare dalla carta o scorrete i piatti del giorno sulla lavagna: non vi deluderanno.

Al ristorante si accompagna il cocktail bar, perfetto per un aperitivo al tramonto, che propone una drink list che va dai grandi classici ai signature che cambiano ad ogni stagione, un’esperienza personalizzata per tutti i drink lover alla ricerca di novità.

Gabicce e dintorni

Ogni destinazione ama definirsi unica ma Gabicce unica lo è per davvero. Intanto perchè sono due, Gabicce Mare e Gabicce Monte, poi perchè segna il confine tra due Regioni molto diverse e nel suo carattere ci sono entrambi i profili, a partire dalla solarità, l’ospitalità e la genuinità tipica della Romagna e dai paesaggi poetici delle Marche.

dicono di noi

Prenota il tuo tavolo

Saremo felici di risponderti nel minor tempo possibile 

  • MM slash GG slash AAAA

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito l’esclusiva guida “La Rotta Felice“.
La guida fatta dai Local per scoprire Gabicce e il suo  territorio come un vero Local!

(leggi di più sulla privacy policy)